Johnny Depp – Frasi d’Amore
Tutto ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, è stato un’illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita.
Tutto ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, è stato un’illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita.
È sempre l’amore che detta i tempi dell’umore, anche se c’è chi non lo ammette: la speranza di essere amati, l’essere amati, l’amare, l’innamorarsi, il sogno di stare insieme alla persona amata… l’amore perduto, l’amore ritrovato, l’amore non corrisposto, è sempre l’amore il protagonista della nostra vita.
Io ringrazio la vita…”Ti ho perso”, ma oggi ti amo ancora di più…Se dovessi morire…
Io andavo lungo il sentiero… tu venivi… il mio amore cadde tra le tue braccia… il tuo amore tremò nelle mie.
Un giorno parlavo al vento… forse parole senza senso… incerte, indiscusse!… odiavo l’amore e tutto…
Un cuore che ama è sempre giovane.
L’amore è un sentimento universale, libero da condizionamenti e convenzioni. A nessuno è dato il potere di stabilire chi amare e come, nella propria sfera privata. Si può amare una persona anche idealmente, si può amare senza essere ricambiati, si può amare semplicemente guardandosi negli occhi. Sii può nutrire amore per i sofferenti, gli emarginati, gli indifesi. Si può nutrire amore ammirando un meraviglioso tramonto con sfumature di colori forti di rosso e di azzurro, magari seduti su una panchina in riva al mare, insieme, per godere e godersi per un attimo la bellezza e la gioia che ci viene offerta e che spesso non sappiamo approfittarne.