Jonathan Swift – Uomini & Donne
Gli uomini più sicuri di sé sono i più creduloni.
Gli uomini più sicuri di sé sono i più creduloni.
Quando incontri una donna intelligente, ricordati di essere uomo in tutto. Sono molto attente, soprattutto nei dettagli che fanno la differenza.
Non è da escludere l’ipotesi che bacio principi azzurri e li trasformo poi in ranocchi.
Quando non c’era io continuavo ad amarla su carta!
Si dice che la donna sia il sesso debole, provate a sedervi in un’aula del tribunale civile per vedere chi è il vero debole, si dice che l’uomo non ama col cuore, provate a guardare dentro l’anima degli stessi e vedrete quanti cuori spezzati, si dice che la donna se tradisce lo fa per amore, ma perché esiste forse un tradimento giusto e uno sbagliato? Si dice che l’uomo versa meno lacrime della donna, guardategli attraverso gli occhi.
Ben vengano le donne umili e semplici, quelle che si alzano al mattino e si guardano allo specchio senza trucco e si amano comunque. Ben vengano le donne che non sentano il bisogno di mostrare tette e culo per sentirsi donne e per piacere, ma che amano essere ricordate per personalità, carattere e intelligenza. Questa misteriosa e rara dote.
Il cuore di una donna è come un campo di fiori. La pioggia che cade per bagnarli, sono le sue lacrime. Il sole che riscalda i petali, è il suo sorriso.