Joseph De Maistre – Uomini & Donne
Non sono gli uomini che guidano la rivoluzione, è la rivoluzione che guida gli uomini.
Non sono gli uomini che guidano la rivoluzione, è la rivoluzione che guida gli uomini.
Contro tutte le violenze, verso le donne mi denudo delle mie scarpe, e cammino nel freddo della strada, cammino nel caldo dell’estate, cammino e camminerò a piedi nudi fino a quando avrò respiro, fino a quando tutte le donne del mondo saranno libere di camminare da sole nella notte senza essere stuprate, fino a quando ogni bambina sarà educata e mai più violentata, fino a quando griderò basta! Fino a quando il mio ultimo respiro camminerò senza scarpe, con piedi sanguinanti io dirò sempre no alla violenza e come donna ho il diritto alla mia libertà! Non le voglio le mimose voglio la libertà di dire no!
Molte persone sono proprio strane; scopano con le altre e da noi vogliono il vero amore.
Frequentava solo schizofreniche per il fascino della divisa.
L’uomo galante ha sempre il suo fascino ed è sempre di classe. L’uomo orgoglioso è sempre arrogante. Il primo conquista il secondo distanzia.
Aveva occhi che rivelano i segreti, la trasparenza dentro l’abisso in cui perdersi per ritrovarsi.
La donna ha un dono, ogni qual volta piange riesce a restare se stessa, anche quando piange per amore il giorno dopo ama di più. L’uomo ogni volta che piange si sente più piccolo, ogni volta che versa una lacrima per amore è una goccia d’amore va via dal cuore.