Joseph Joubert – Comportamento
È meglio discutere una questione senza risolverla che risolvere una questione senza discutere.
È meglio discutere una questione senza risolverla che risolvere una questione senza discutere.
Sono una persona educata ma con il tempo le esperienze e le varie teste di cazzo che ho incontrato ho imparato che a volte la troppa educazione fa anche male… in certi contesti un sano vaffanculo non guasta!
Ho dato aiuto; l’hanno preso, usato, tenuto e buttato via me senza dirmi il perché….
Ero, sono e sarò sempre così! Il tempo non muterà mai la mia natura.
Non rispondo alle provocazioni non per maleducazione ma semplicemente perché, in quanto provocazioni, lasciano il…
Quando ti ritrovi a ragionare con l’ottuso, non ti resta che iniziare a tacere e prendere atto che è solo una fottuta perdita di tempo.
Sapete, era il primo anno che nelle scuole si tenevano, in via sperimentale, lezioni di sessuologia.Beh! Al compito in classe fui espulso dall’aula, perché scoperto a copiare: sbirciavo nella scollatura della mia compagna di banco!