Josh Sabusco – Uomini & Donne
Donna è colei che apprezza un sorriso e non un anello.
Donna è colei che apprezza un sorriso e non un anello.
Sono stata una bambina serena, tranquilla ma ribelle al tempo stesso. Ero timorosa, ma testarda e queste qualità me le sono portate dietro fino ad oggi che sono grande ormai. Ormai sono una donna, ma queste qualità mi rispecchiano ancora tantissimo. Sono una persona serena e solare, e quando perdo il sorriso vuol dire che sto veramente male. Perché è difficile che mollo, sono una ribelle non sto alle regole ma vivo nel rispetto. Sono testarda e non mollo ma soffro e crollo come tutti perché sono umana. Sono fiera di essere così, di aver portato con me quelle qualità di bambina e di essere diventata una donna forte e in gamba.
È impossibile raggiungere la parità tra gli esseri. Le differenze esistono e vanno rispettate. Il potere venga gestito da colui che è degno, altrimenti la lotta di classe sarà l’ovvia conseguenza. La vera armonia esiste quando il posto superiore è supportato da vera dignità interiore.
Se una donna vuole fare all’amore al primo appuntamento non c’è niente di anormale, se è il momento a volerlo. Occhio solo all’aids, pillola o non pillola, o simili escamotage. Evitiamo “etichette” da adolescenti.
Non basta svestire una donna per averla, bisogna prima saperla spogliare, spogliare da tutto ciò che l’ha vestita nel tempo.
Le donne sopporterebbero più facilmente il fatto che i loro mariti tornino a casa tardi, se potessero essere sicure che non tornino prima.
Sfumano via sempre troppo in fretta le giornate in cui ci sentiamo principesse o supereroi.