Kahlil Gibran (Gibran Khalil Gibran) – Frasi Sagge
Un albero cresciuto in una grotta non genera frutti.
Un albero cresciuto in una grotta non genera frutti.
Più che comandare io preferisco disobbedire.
A volte sognare è l’unico modo per vivere la tua vita perfetta. A volte basta guardare la vita dal lato giusto per rendersi conto di quanto sia bella. A volte liberare la mente serve ad aprire l’universo. A volte c’è chi non può godersi la vita e chi invece potendosela godere la butta via.
Si cresce insieme e si impara dagli errori fatti!… come ci avete insegnato voi…
La vita è un dono di Dio rispettala ed amala, ma sopratutto vivila!
Una bella giornata non è necessariamente quella caratterizzata da grandi eventi, ma potrebbe essere quella in cui i piccoli piaceri quotidiani fanno la differenza.
Parlami d’amore prima di parlarmi dell’odio.Parlami di di vita prima di parlarmi della morte.Parlami dei momenti felici prima di parlarmi di quelli infelici.Parlami della libertà invece di parlarmi di prigionia.Parlami della pace invece di parlarmi di guerra.Parlami di tutte le cose positive invece di parlarmi di quelle.Negative, perché di cose negative ne vediamo ogni giorno, invece di cose positive se ne vedono poche nella vita. Bisogna essere positivi sorridere sempre essere felice anche quando non lo sei.Pensa che al mondo ci sono persone che stano peggio di te e sorridono lo stesso, la vita e troppo breve per essere infelici e negativi si sempre positivo.