Kahlil Gibran (Gibran Khalil Gibran) – Vita
Bellezza è l’eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l’eternità, e noi siamo lo specchio.
Bellezza è l’eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l’eternità, e noi siamo lo specchio.
La vita ci sussurra ogni giorno qualcosa, e ogni giorno ha qualcosa d’importante da dirci. Ci mostra luoghi per ricordarci che siamo la materia che li rappresentano. Ci ricorda che siamo importanti, essenziali, siamo raggi di sole che possono illuminare questo cupo mondo ormai al buio. Tutto di noi importante. Ogni nostro sorriso contribuisce alle bellezze che non potranno mai cessare di esistere.
Se non hai più nulla da dire significa che nessuno ti ascolta.
Cado, ondeggio, mi perdo, ma poi alla fine mi rialzo e ritorno a volare in questo vortice che mi trascina e che si chiama vita.
Ho deciso di vivere la vita a modo mio e non per come vorrebbero gli altri, da quando mi sono resa conto che ero io la persona più importante della mia vita ho smesso di seguire gli altri, e tutto questo perché chi amo ha bisogno di una persona serena al suo fianco e solo prendendo in mano la mia vita posso esserlo.
Se vivi senza sogni stai sopravvivendo.
Mai nessuno mi ha ripreso per i capelli quando ero in pericolo. Ho cercato di riprendermi da solo ma riprendersi per i capelli, da solo, è impossibile. Ed eccomi qui, col culo in terra e pochi capelli in testa.