Kain J – Frasi d’Amore
Se non mi ami più… non pensarmi come amico… ma ricordati di me come un sogno!
Se non mi ami più… non pensarmi come amico… ma ricordati di me come un sogno!
Il mio cuore segue la scia della tua anima…
Affascina solo ciò che non si conosce. È il desiderio a guidarci verso l’ignoto.
L’amore non ha età. L’amore non ha regole. Sii sempre te stesso e se ti amerà veramente, “lei” ti seguirà ovunque.
Mi sono cibato dei tuoi capelli, mi sono appropriato dei tuoi sguardi, ho annusato la tua pelle al punto da riconoscerla tra qualsiasi altro odore, anche tra cent’anni, mi sono perso tra le tue mille smorfie. Hai cambiato il mio modo di vedere, ricordare, sognare, desiderare. Non sapevo quello che stavo cercando, so solo che ti ho trovata. E che sei la più brava a non andarsene via.
Ti amo, due parole sette lettere all’apparenza semplici e insignificanti ma che una volta pronunciate possono cambiarti la vita oppure distruggerla per sempre…
Due cuori si allontanano quando non sono abbastanza forti da essere tanto vicini per battere all’unisono. I ricordi diventano sempre più sbiaditi e si allontanano quando con l’altro cuore, in fondo, non c’è mai stata unità. La luce dell’anima, quella luce che avvolge e fa sentire completi ed unici nell’intimo, era una luce fioca e sbiadita. Troppa lontananza e poca condivisione, oscurano l’arcobaleno lasciando scendere il temporale. Nel momento del bisogno, nessuno… Soli sempre, con le proprie lacrime e il dolore! Si mettono sempre in conto queste cose e fanno male, un male tremendo. La fiducia tradita, affligge quel poco amore esistente, mancante di coraggio per scelte di vita; lo disperdono e lo frantumano in mille pezzi come un bicchiere rotto che non si può più accomodare. Rm mp.