Karima Kamney – Frasi Sagge
Da ogni cosa si può trarre insegnamento, solo grazie a noi stessi possiamo perderlo.
Da ogni cosa si può trarre insegnamento, solo grazie a noi stessi possiamo perderlo.
Il segreto per andare avanti è iniziare la giornata sorridendo, è prendere la vita sempre con positività, è non abbattersi anche se ti cade il modo addosso e’darti forza in qualsiasi situazione. Il segreto per essere migliore domani è iniziare ad esserlo oggi, perché solo sei vuoi puoi, sempre!
Sai che fine fanno tutte le lacrime, le ore e le giornate passate ad aspettare qualcosa o qualcuno!? Si riducono in cenere! Cenere diventa il tempo non vissuto e sprecato in un’attesa. Cenere diventano le ore non trascorse in compagnia. Cenere diventano le occasioni a cui dici “no” per aspettare ancora e cenere saranno i tuoi occhi dopo aver pianto lacrime non meritate. Per questo apri gli occhi e vivi il tuo tempo mentre arde perché dopo diventa cenere!
Se ti soffermi a “guardare” gli altri, non vedrai mai te stessa.
Ciò che consideri una vetta è soltanto un gradino.
Chi non corregge per debolezza, danneggia;chi riprende con franchezza,dona tranquillità.
Non sono più io, quella che sorride. Io sono l’ombra dell’intolleranza alle mie gioie. Non ho alibi per la mia cattiveria. Mi odio al punto da fingere che mi sia rimasto un briciolo di stima. Non ne ho per me, non ne ho per nessuno. Ho solo questo inutile, finto e riprovevole sorriso.