Karl Albrecht – Uomini & Donne
Il più forte desiderio di ogni essere umano è il bisogno di essere apprezzato.
Il più forte desiderio di ogni essere umano è il bisogno di essere apprezzato.
Letale è colei che ti marchia indelebilmente con il suo profumo senza che tu l’abbia mai nemmeno sfiorata.
Gli uomini hanno i riflessi lenti; in genere capiscono solo nelle generazioni successive.
Sapevano tutti che l’amava da ormai dieci anni, ch’era un uomo triste e solo, senza lavoro e senza denaro. Per lei provava un amore forte e intenso, ma di lui non si conosceva nient’altro. Lei donna di poche vesti, così discutevano le vecchie signore, lasciava un’uomo e prendeva un’altro. Ma egli non l’ebbe mai, forse visto povero e fragile. Dopo dieci anni dunque, l’uomo lasciò il paese. Taluni credevano che la sua vita andò persa, ch’era un uomo ucciso dentro. L’avvenimento fu però smentito da un barista che lo vide per l’ultimo giorno, e dichiarò le sue ultime parole: “Una volta lasciato il paese, io viaggerò, come un uomo libero, ed una persona nuova!”.
La prova che le donne saranno sempre un passo avanti rispetto agli uomini è che una donna è sexy con addosso solo un semplice monospalla, invece gli uomini si sentono sexy con indosso il costume da bagno monopalla.
Le sensazioni di una donna raramente si sbagliano, ma le emozioni finiscono sempre con il camuffarle, poiché è più semplice credere che domandarsi.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.