Karl Albrecht – Uomini & Donne
Il più forte desiderio di ogni essere umano è il bisogno di essere apprezzato.
Il più forte desiderio di ogni essere umano è il bisogno di essere apprezzato.
Nessun uomo sposato è mai attraente, tranne che per la propria moglie.
Una persona non devi giudicarla dalla bellezza esteriore, ma da quello che scruti nella sua anima, se sei in grado di farlo sei un uomo fortunato.
Ricorda, mentre tu maltratti la tua donna, c’è un uomo che le accarezza la pelle. Mentre tu ti dimentichi di lei, c’è qualcun altro che la fa sentire importante. Mentre tu la metti al l’angolo un uomo le tende la mano. Ricorda, tu le dai spine e lacrime ed un uomo cura i suoi petali. Tu le togli i sogni, lui le sfiora il cuore. Stai attento tu che dai la tua donna per scontata, potresti accorgerti che mentre tu le uccidi le illusioni, qualcuno le dona i colori.
Non sarò mai una marionetta nelle tue mani, quella che, pur di tenersi un uomo, si fa manovrare da un maschio che tira i fili per muovere il suo burattino. Sono una donna con gli attributi, spezzo ogni filo e ogni legame che schiacci la mia dignità. I teatrini sono ormai obsoleti, chi prova a legarmi al suo volere sappia che non sono remissiva, ma diventerà lui stesso un burattino di cui io muoverò i fili a mio volere e piacimento.
Ho sempre odiato le persone senza personalità. Non sai mai se stai parlando con loro o con chi stanno imitando.
La cosa che fa più male ad un donna è che il proprio uomo guardi con ammirazione un’altra quando è in sua compagnia.