Karl Kraus – Uomini & Donne
Bisogna distinguere tra donne colpose e dolose.
Bisogna distinguere tra donne colpose e dolose.
Spesso mi chiedo se il 90% del cervello che non usi giochi a nascondino per passare il tempo.
Ci sono uomini che ti lusingano a parole, ma i fatti non li trovano nemmeno nel manuale “come amare le donne senza deluderle”.
Ho molta più paura degli esseri umani che dei serpenti, perché per il veleno dei serpenti esiste un antidoto, ma per quello che molti esseri umani hanno in corpo ancora no. È più facile morire per la cattiveria della gente che per il morso di un serpente.
Lei, lui, l’altra: classica situazione dove lei comanda e ottiene, lui obbedisce ed esegue, l’altra dona la sua presenza e il suo amore in silenzio, lui prende tutto donando solo avanzi di tempo. Il succo è: o lui ama l’altra ma non ha coraggio o non la ama e la sta usando il che è ancora peggio, in entrambi i casi, l’altra scappi a gambe levate da un lui del genere. Di uomini così sono pieni i fossati.
La donna si compiace molto quando riesce a fingere di dare per forza ciò che non vede l’ora di concedere.
Devi farla sorridere. È stanca di piangere. Guardala: ha gli occhi gonfi e il cuore pieno di lividi. Devi baciarla, devi desiderarla, devi farla tua. Ha bisogno di mani forti e di abbracci sicuri. Lei vuole e merita un uomo vero: è lì che vuole costruire la sua nuova vita.