Karl Kraus – Uomini & Donne
Una donna che non è capace di essere brutta non è bella.
Una donna che non è capace di essere brutta non è bella.
Per l’uomo la donna non dovrebbe essere considerata né un nemico da respingere o addomesticare e né un semplice involucro di carne con cui soddisfare in modo sconsiderato i più profondi desideri, ma una persona, una complice e una dolce compagna dotata di un’anima, di sogni, di idee e di sentimenti con cui condividere l’insidioso e incredibile viaggio che tutti noi chiamiamo “vita”.
Donna, ma in cuor sempre bimba!Vivi di musica ed emozionidi libri ed amori.Ti rinchiudi in un mondo di fiabee nel riaprire gli occhitingi la vita dei colori dell’arcobaleno,guardandola da un caleidoscopio,impreziosendola con la sensibilità dei tuoi sogni!
La donna è amore, sin dalla nascita, la donna dona amore anche nel suo dolore, ama la donna!
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
Per Kity ogni cosa, il ballo, il mondo intero, si coprì di nebbia. Solo la dura scuola a cui era stata educata le consentiva di trattenersi e la costringeva a fare quello che si pretendeva da lei, cioè ballare, rispondere alle domande, parlare e persino sorridere.
Le donne che ci resistono, quando cedono, sono le più esigenti.