Kay Pollak – Frasi Sagge
In ogni incontro con un’altra persona ho qualcosa da imparare.
In ogni incontro con un’altra persona ho qualcosa da imparare.
Si alternano i passi sulla strada che si presenta; incerti o sicuri, pronti o stanchi, obliqui o dritti, sono sempre i nostri passi che lasceranno un po’ di noi e del nostro sentire sul sentiero della vita.
Chi è convinto di essere il centro della vita, non vedrà le opportunità nascoste nelle difficoltà, nemmeno quando esse si presenteranno con nome e cognome e diranno: “Non hai rinunciato a cercarmi e ti ho trovato”.
Quando si vuole qualcosa la si vorrebbe prendere subito,senza aspettare,senza pensare alle conseguenze.Quando si ha la consapevolezza che non la si avrà mai,si resta immobili a pensare,a controllare la delusione che, non va viae resta in noi… senza nessuna esitazione.
Non serve fingere, non serve nascondersi dietro le parole, arriverà il momento in cui dovremo fare i conti con noi stessi, e fare ciò risulterà impossibile.
A volte non sappiamo dove andiamo, ma siamo certi di quel che stiamo facendo.
La vendetta non si addice ai saggi.