Kelly Hermes Minogue – Bacio
Poi mi avvicino e ti bacio…(è un immagine a colori, luminosa ed ovattata)…”non voglio più sentire l’odore della polvere!”
Poi mi avvicino e ti bacio…(è un immagine a colori, luminosa ed ovattata)…”non voglio più sentire l’odore della polvere!”
Sul ciglio della strada, quando ormai tutto stava scomparendo dietro un altro giorno, si videro per quella che reputavano fosse l’ultima volta, dopo non essere mai riusciti a chiarirsi. Erano seduti su un muretto lì vicino, mentre sapevano di doversene andare sul serio. – Sai, – dice lui – è da molto che mi porto dietro una cosa… sai… un tempo ti amavo…Lei lo guarda spaesata, poi si alza per andarsene. Lui la trattiene per la maglia. – Che succede? – chiede. – Il fatto è che-risponde lei – mi fa male sentirmi dire così, perché io non ti amavo… io ti amo…Lui la attira a se e la bacia. – Sai… io non ho mai detto che il “tempo” non fosse il “presente”.
Il sapore più bello di un bacio è quello che resta in sospeso tra il…
Sull’orologio dell’amore è il bacio che scandisce i minuti.
Nel gesto di un semplice bacio si cela l’armonia celestiale dell’universo.
Quel piccolo attimo che precede il bacio è l’attimo più magico.
O promesse, o profumi, o baci senza fine, riemergerete mai dai vostri avari abissi, come dal mare giovani e stillanti, al confine celeste i soli tornano dopo la lunga eclissi? O promesse, o profumi, o baci senza fine!