Kenya Nikolic – Frasi Sagge
La calma è la virtù di chi non è coinvolto.
La calma è la virtù di chi non è coinvolto.
Ho sempre creduto in una vita infinita: l’energia non si distrugge. Nel nostro corpo, esiste quella parte Divina di cui si ciba per i suoi servizi e per le sue elucubrazioni. L’universo è fatto di energia: potrà mutare, ma non si può distruggere! Ecco, a mio avviso, cos’è il sempre stato e sempre sarà!
Le case sono piene di cose, anche inutili, che danno forma agli spazi e accumulano polvere; se alzi un oggetto ne resta il segno e la forma sulla superficie su cui era appoggiato; invece in molta gente il vuoto dilaga.
Il mondo è ciò che scegli di vedere.
Vorrei essere un’onda del mare per nascere nell’immensità, vivere nel mistero e morire con la speranza di essere vissuto.
Invece di vivere di rabbia e di invidia fattela una risata ogni tanto! Credimi! Ci guadagni salute e stima!
Non guardare troppo indietro, soprattutto se ti fa star male, altrimenti finisce che ti rovini anche il presente.