Kin Hubbard (Frank McKinney Hubbard) – Uomini & Donne
Un ragazzo sarà sempre un ragazzo, e così pure un sacco d’uomini di mezza età.
Un ragazzo sarà sempre un ragazzo, e così pure un sacco d’uomini di mezza età.
Gli ero legato follemente, non solo il suo fascino, o il suo modo di essere, lei mi parlava a gran voce con l’anima senza rumore!
Ci sono donne che giudicano ogni critica pesante a loro rivolta come una offesa, un insulto sessista. Non capiscono o non vogliono capire che riceverebbero gli stessi insulti anche se fossero uomini, vengono insultate in quanto esponenti politiche, non in quanto donne.
Le donne hanno negli occhi la malinconia di antichi ricordi e nel cuore il dolore per quelli mai vissuti.
L’estetica conta ma, di che te ne fai di una donna bellissima ma stupida, a che serve un uomo tutto muscoli e senza un minimo di cervello, un bel culo ma niente intelligenza, due spalle atletiche ma niente dignità, una camminata sexy ma niente orgoglio, una bella figura ma che non fa un discorso sensato, si, l’estetica avrà la sua importanza ma se manca tutto il resto che senso ha?
Essere una ragazza è la cosa più cretina di questo mondo.
Un donna vera, prima di svelare il corpo ad un uomo lo deve sedurre svelando ciò che ha di meglio… sedurre con l’anima vi è ancora un grande mistero, l’uomo colpito da questo lo sarà per sempre pur non avendo mai sfiorato quel corpo veicolo di passioni.