Klara Erzsebet Bujtor – Angelo
Angeli con grandi bianchi ali pennuti, dolci sogni incredibili…
Angeli con grandi bianchi ali pennuti, dolci sogni incredibili…
Se mi sognerai cadrò dal cielo, ti cullerò tutta la notte, ascolterò il tuo respiro, bacerò i tuoi capelli, mi farò piccola e leggera in modo da appoggiarmi sul tuo petto e ascoltando il battito del tuo cuore sognerò con te la nostra storia.Ma la tuo risveglio non ci sarò, mi avrai solo la notte, perché ho paura dell’amore…Possiamo diventare una xsona sola tutte le sere, ma non chiedermi di più per favore, posso solo darti questo, un concentrato d’amore infinito di 8 ore.Ma la mattina lasciami volare libera, lasciami viaggiare nella mia spensieratezza, sognando l’attensa di un’altra notte con te.Noi che non saremo mai noi, che non avremo mai un futuro, ne un presente, ne un giorno, ne un’ora in più, solamente una notte… ma tutte le notte della mia esistenza saranno tue.
Molte volte parliamo di angeli, e spesso notiamo che non ci sono e molte delle volte non sappiamo dare una risposta. Ma in realtà una risposta c’è, ed e una sola, perché ci sono troppi bastardi in questa vita.
Siamo tutti degli egocentrici in amore.
Non confidarti con nessuno, e se proprio devi fallo con un angelo. Lui non ti tradirà mai.
Sei la cosa più bella che miei occhi abbiano visto, sei quell’apparizione divina che pochi vedono, sei quell’angelo fuggito dal cielo per starmi accanto. Grazie per prenderti cura da me. Sarai per sempre il mio angelo custode.
L’Amore vero non pretende, dona!