Klara Erzsebet Bujtor – Filosofia
Il Dio è in ognuno di noi, non c’è bisogno tante teorie, fede, credenze… essereatei o fedeli…è in ogni nostro pensiero, battito di cuore, respiro sospiro,se ci abbandona, non si sopravvive,Dio è essere.
Il Dio è in ognuno di noi, non c’è bisogno tante teorie, fede, credenze… essereatei o fedeli…è in ogni nostro pensiero, battito di cuore, respiro sospiro,se ci abbandona, non si sopravvive,Dio è essere.
Ogni nostro limite è un muro costruito con la fatica.
Esprimendo un’opinione,non ci rendiamo contocome verrà considerataveramente:nella migliore ipotesi,una profonda valutazione,e nella peggiore…un pesante giudizio,ma raramentecome è realmente…una personale riflessione!
Ricerco la felicità perché comunque il dolore non ha quasi mai smesso di trovarmi.
Io non accetto consigli, perché sono capace benissimo di sbagliare da solo.
Penso che ogni epoca abbia bisogno dei suoi eroi.
Se prima non soffri, come fai poi a dire di essere felice?