Klara Erzsebet Bujtor – Frasi d’Amore
Il grande amore non esiste, è una illusione, che svanisce dopo il primo bacio.
Il grande amore non esiste, è una illusione, che svanisce dopo il primo bacio.
Volontaria follia, piacevol male, stanco riposo, utilità nocente, disperato sperar, morir vitale, temerario dolor, riso…
La tua lingua, è come una lama affilata, che scivola sulla mia guancia, sul mio…
Amore, Amore, Amore, come dire aria per respirare, o acqua per dissetarsi, comunque un qualcosa che senza, ci priverebbe del sentimento.
I giovani credono di essere gli unici ad avere il diritto di innamorarsi. Amare è l’immensità che ti fa annegare nel mare degli anni ed è un dolce naufragio!
Mi hai già chiesto scusa tante volte e, per quanto tu lo voglia fare ancora,…
Sentire la mancanza della persona che si pensa di amare, che abbiamo volutamente allontanato. È vero amore o bisogno di sentirsi riamati? Le solitudini interiori si aggrappano ai sogni perché non sono capaci di modificare la vita in cui si sono adagiate con comodità, dove è tutto uguale e ripetitivo, ma così sicuro e certo! L’amore si nutre di rispetto, di forza, di presenza costante. L’amore vero non allontana ma cresce e si rafforza con l altra presenza, che aiuta e conforta, che abbraccia in silenzio e riempie il cuore. Se non sono presenti questi valori quella mancanza è solo illusione!