Klara Erzsebet Bujtor – Frasi d’Amore
L’amore è fragile, basta poco o nulla e si frantuma il cuore, ma per quei istanti quando ci brucia, siamo nell’inferno del paradiso.
L’amore è fragile, basta poco o nulla e si frantuma il cuore, ma per quei istanti quando ci brucia, siamo nell’inferno del paradiso.
Ti amo così tanto, che, per te… potrei imparare a spolverare ogni giorno… forse!
Quasi facevo paura a me stessa! Ridevo e cantavo senza motivo e in modo esagerato poi di colpo mi fermavo e vedevo solo buio intorno a me e non riuscivo a sorridere. All’ora mi sono fermata un attimo e mi sono guardata allo specchio: “Gli occhi verdi di sempre, il solito trucco”. Eppure il mio viso era così spento… già perché non è bastato truccarsi… io ero troppo spenta dentro!
Quando hai accanto le persone giuste, il cattivo tempo della vita non ti fa paura e ogni giorno diventa speciale e unico.
Eravamo insieme.Tutto il resto del mondo l’ho scordato.
Vado alla ricerca di un “noi”. Di un misero ed effimero “noi”. Di questa parola che ti riempie di gioia, di un insieme di lettere che garantiscono un amore. Vado alla ricerca di una molecola del nostro amore. Me ne basterebbe solo una per ricordarmi quello che eravamo, per ricordarti quello che è stato. Ma poi, in fondo, trovo solo me.
L’amore ha un senso quando abbatti l’ultimo compromesso. L’amore rende complici, non soci.