Klara Erzsebet Bujtor – Frasi d’Amore
L’amore è unica favola, che può diventare una realtà incredibile,la sua magia incanta due cuore che si aprono l’uno all’alto,e lo trovano l’immensità dell’amore.
L’amore è unica favola, che può diventare una realtà incredibile,la sua magia incanta due cuore che si aprono l’uno all’alto,e lo trovano l’immensità dell’amore.
In una relazione è possibile parlare di amore solo nel momento in cui una persona…
Ma piango davvero per lui, o per i momenti di felicità che sono sempre unici e irripetibili?
Due ombre si cercano nel buio, s’incontrano sulle loro labbra che sanno di sciroppo alla frutta. Carlo mi bacia piano, senza fretta, non gli corre dietro nessuno.E mille sapori si mischiano: la mia bocca di ciliegia, le sue labbra d’arancia, l’aroma di rosa e lavanda, dell’erba fresca, del terriccio, che d’estate ha caldo e comincia a sudare.
Anche se il tuo passaggio sarà breve lascerà in me un vuoto infinito.
Se vuoi amarmi con l’antica passione di sempre, vieni, sono qui ad attenderti, ma se tardi è il tempo che non aspetta.
Viene così difficile amare. Non per forza l’altro sesso, no. Parlo proprio dell’altra persona. Amare un altro individuo. Come se mostrare i propri affetti rende l’uomo più debole. Io penso che sia completamente il contrario: è mostrando ciò che pensiamo che ci rendiamo solamente più forti. Cerchiamo sempre di nasconderci dietro ad una maschera, ad un personaggio che ci creiamo nell’adolescenza convinti di doverla portare avanti anche in futuro: il bullo, il simpaticone, il latin lover, il nerd etc… Ognuno di noi si cuce addosso un ruolo che cerca di portare nella società nel miglior dei modi. È così facendo, nasconde ogni parte intima, emotiva che crea all’interno di sé stessi. Opprimiamo ogni tipo di sentimento, emozione pensando che sia la cosa giusta, perché mostrando all’altro ciò che proviamo ci mettiamo allo scoperto, come se un qualsiasi attacco non potrebbe essere difeso. Non sempre è cosi. Molte volte dimostrare, dire, fare, ciò che proviamo è una liberazione personale, mentale e soprattutto dà emozioni ad attimi che non credevamo possibile.