Konrad Lorenz – Religione
Credo che il nome di Dio non solo non si debba nominare invano, ma penso che non si debba nominare affatto.
Credo che il nome di Dio non solo non si debba nominare invano, ma penso che non si debba nominare affatto.
Tutti gli uomini sono stati creati dallo stesso Grande Spirito. Essi sono tutti fratelli.
Gesù è il vertice della preghiera. Nessuno ha mai pregato se non in Lui o per Lui.
Io sono la via, la verità e la vita
La domanda non è “Dio c’è, Dio non c’è” questo divide. La domanda è “Hai cuore e amore da dare?”.
Uno solo, dalla parte di Dio, è una maggioranza.
Grazie per quello che mi stai dando e per quello che mi darai sempre tuo debitore o mio Signore.