Kristiano Loshi – Stati d’Animo
Ci sono alcuni momenti dove mi sembra che tutto sta finendo, ma non è così. Dico a me stesso: tieni duro e vai avanti come hai sempre fatto.
Ci sono alcuni momenti dove mi sembra che tutto sta finendo, ma non è così. Dico a me stesso: tieni duro e vai avanti come hai sempre fatto.
Ci sono giorni in cui tutto sembra accanirsi contro di te. Lasciali passare! Ne arriveranno altri che riporteranno il sorriso e la gioia nel cuore! Aspettali con fiducia!
Senza quel centilitro di follia nelle arterie correrei il rischio di impazzire.
Non mi accontento mai, ne voglio sempre di più, di te sempre di più!
E quando hai attraversato il mare in tempesta, tutto quello che vuoi è trovare la calma del mare in estate, con il sole che sorge, in un giorno che nasce.
Tutto ciò che ci cambia non è mai superficiale: scava nel profondo e in modo imprevisto. I cambiamenti sono tappe obbligate ai caselli del vissuto, e il prezzo si paga in contanti, con forti delusioni o immense gioie. Ma più sovente con le prime.
C’è un piccolo passaggio nel cuore, non passano tutte le parole, solo quelle unite ai gesti sinceri che sanno di buono, hanno l’accesso. Quello spazio ridotto filtra l’essenziale, fondamentale alla vita: magiche presenze che sostengono dall’abisso e carezze sull’anima.Legami indissolubili e gentilezze sul cuore, che spaziano oltre la logica razionale cui non si può dare alcuna spiegazione. Unici… Insostituibili.