Kurt Vonnegut – Comportamento
Sia il riso che il pianto sono reazioni alla frustrazione e alla stanchezza. Io personalmente, preferisco ridere. C’è meno da risistemare dopo.
Sia il riso che il pianto sono reazioni alla frustrazione e alla stanchezza. Io personalmente, preferisco ridere. C’è meno da risistemare dopo.
Chi vive di male non vede il bene, neanche quando ce l’ha accanto.
Anche dai piccoli gesti si conoscono gli uomini.
Preferisco ridere di fronte all’immaturità e la stupidità di molta gente. Che si atteggia a gran “signore/a” ma poi con una zappa tra le mani farebbe più figura. Date retta a me, mettete via vestiti di lusso, gioiellini e vari ritocchi, indossate un bel paio di jeans e di scarpe da ginnastica ed andatevi ad iscrivere ad un bel corso di buone maniere, di educazione e valori perché siete ricchi e imbellettati fuori, ma poveri e spogli dentro!
Non aver paura di sbagliare, sarebbe il più grande errore. Abbi il coraggio di provare, sempre.
Impara a conoscerti; e conoscendoti comprenderai la tua fragilità, la capacità di errare e di…
Quelli che hanno la coda di paglia, prendono subito fuoco.