Laila Andreoni – Comportamento
Ogni giorno incontro persone furbe, ogni giorno rido della loro stupidità non sanno che nel frattempo l’uva è maturata altrove.
Ogni giorno incontro persone furbe, ogni giorno rido della loro stupidità non sanno che nel frattempo l’uva è maturata altrove.
Secondo me, nel cervello di alcune persone, l’unico neurone che c’è soffre talmente di solitudine…
Quando smetti di chiederti cosa pensano di te gli altri, stai abbracciando te stesso!
Saper aspettare è arte di pochi. Prima che ci vengano donati i colori è fondamentale che ci procuriamo tele e pennelli. Chi ci fa attendere sa che nel dipingere dovremo trovare attenzione e donare amore; perciò dobbiamo serenamente sopportare una preparazione. L’attesa fa parte della vita. Anche accettarlo è virtù di pochi.
Mettete un pacifista a lavorare in una fabbrica di bombe e in due mesi egli avrà ideato un nuovo tipo di bomba.
Si passa spesso da un problema all’altro, dimenticando le conseguenze.
Rinuncia alla parola rinuncia, questo bisogna imparare nella vita. Vedi, rinunciare a un tuo sogno, desiderio, progetto è totalmente sbagliato. Privi a te stesso una possibilità di evolverti, di stimolarti a crescere interiormente per perseguire i tuoi obbiettivi.Se proprio devi rinunciare a qualcosa, rinuncia al tuo ozio, alla pigrizia, alla voglia di farti scivolare tutto addosso indifferentemente. Insomma rinuncia a quella parte di te che ti rende schiavo delle abitudini, ribellati e un giorno non molto lontano sarai più sicuro dei tuoi mezzi, sarai libero e soprattutto sarai felice.