Laila Andreoni – Frasi d’Amore
È dentro ai tuoi occhi che si ferma il tempo è lì, che la tua anima resta sospesa, tra il sogno e l’incanto.
È dentro ai tuoi occhi che si ferma il tempo è lì, che la tua anima resta sospesa, tra il sogno e l’incanto.
Mi hai permesso di assaggiare le tue labbra e per questo mi sono drogato di te. Mi hai messo di fronte ai miei difetti, di fronte a ciò non sarò mai capace di dare e mi hai accettato così come sono. E per questo io non ti dimenticherò mai. Hai scherzato con il mio cuore, ti sei presa gioco di tutti i miei sentimenti lasciandomi annegare in un angolo senza più un soffio di pietà. E per questo io ti odierò con tutto me stesso, fino in fondo, come non ho mai amato nessun altra prima d’ora.
Cambierei le leggi del mondo per te,cercherei di trovare un modo di far coesistere i nostri due mondi,cercherei di urlare al mondo che noi possiamo funzionare,eviterei di festeggiare delle stupide tradizioni.Cercherei di venirti incontro.Ma tu, non rinunci nemmeno a una festa per me.In una poesia ho detto che due mondi diversi possono convivere… Due mondi sì, due persone… No!
Ci pensi? Quando io ti penso e tu mi pensi? In quel preciso attimo le anime prima si abbracciano e poi si fondono; e noi ci amiamo liberi dai corpi errabondi e nomadi!
Seminiamo in una terra arida, diamo acqua, amore e non ne raccogliamo i frutti, ma…
Si può viaggiare nel tempo tornando giovani…Basta innamorarsi.
In un angolo del mondo, c’è qualcuno che ti osserva con occhi diversi, con gli…