Laila Andreoni – Frasi Sagge
E ci sono momenti nei quali, la vita decide di farti un regalo, tu, accoglilo sempre, e ringraziala.
E ci sono momenti nei quali, la vita decide di farti un regalo, tu, accoglilo sempre, e ringraziala.
Il bello è lo splendore del vero.
Sogni perché non trovi quello che vuoi nella realtà?No… sogno perché se vuoi qualcosa prima la devi immaginare, poi sognare ed in fine volerla con tutto te stesso… ed li che i sogni diventano realtà.
Vivi le emozioni, vivile intensamente, perché non ti viene data una seconda opportunità nella vita. Si può sbagliare ma il correggere i propri errori si ha tempo nella vita la vita stessa è anche imparare dai propri errori, ma il rimpianto, beh il rimpianto di aver fatto sfuggire un occasione, l’unica occasione della vita magari equivale a morire dentro un istante dopo l’altro per tutto il resto della vita.
Ciò che dici e fai, è ciò che sei. Spesso ci dimentichiamo questa semplice regola, troppo presi a mascherarci per ricoprire un ruolo in questa società malata. Ricorda sempre che sei tu l’unico protagonista della tua vita e non serve recitare… serve vivere!
É una previdenza necessaria capire che non si può prevedere tutto.
Naufraghi noi.Naufraghi solitari sperduti su isole lontane, in oceani tempestosi solcati da grandi velieri all’orizzonte… Lanciamo tra le onde messaggi in bottiglie che forse nessuno mai troverà… Rimaniamo muti su spiagge deserte aspettando che cali la notte… e il buio ci troverà di nuovo soli. Questo noi siamo.