Lailly Daolio – Frasi d’Amore
Io non ti ho conosciuto per dirti addio, ma per incidere sul tuo Cuore tutto l’Amore Mio.
Io non ti ho conosciuto per dirti addio, ma per incidere sul tuo Cuore tutto l’Amore Mio.
L’Amore è come un fiume in piena: rompe gli argini del tuo cuore per entrare!
L’amore, inizia con un sorriso e finisce sempre… con un pianto!
Amore: una parola di cinque lettere che provoca 100.000 palpitazioni al tuo cuore.
È come stare al timone di una nave in balia della tempesta, con le vele gonfiate da un vento troppo forte. Non ci sono marinai, non c’è niente, solo io e il mare.Tu sei il mare, e cerchi di uccidermi.Ma io che sto morendo voglio te. All’infinito. Voglio che tu sia il mio ultimo pensiero.Quindi uccidimi, se vuoi, ma non lasciarmi.
Tre lettere compongono una semplice parolache racchiude qualcosa di speciale,che fa vibrare il cuore: noi…Quando la felicità è così grandeda non riuscire a contenerla nelle parole,noi siamo insieme a vivere quegli attimi di gioia.Quando va tutto storto e sembra che non ci sia alcuna soluzione,noi siamo insieme, a fare del nostro meglioper migliorare la situazione.Siamo sempre insieme,ed è questa la nostra formula vincente!Noi è bello, e niente e nessuno può rovinare,né tantomeno spezzare l’incantesimo che ci lega.Noi, noi e solo noi, tutto il resto ne è al di fuori,e non può capire l’alchimia che c’è tra noi…
È inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale, la gente torna ma le cose non ritornano com’erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che è ormai svanito nel tempo.