Lailly Daolio – Frasi d’Amore
L’ultima volta. Mi strinse forte a se, tanto forte da sentire il suo battito nel mio petto, come se volesse lasciar il suo cuore impresso nel mio.
L’ultima volta. Mi strinse forte a se, tanto forte da sentire il suo battito nel mio petto, come se volesse lasciar il suo cuore impresso nel mio.
Ho trovato casa. Di notte. Al buio. Quando le tue braccia mi hanno fatto tetto…
Per sempre… Finché morte non ci riunirà nell’aldilà!
Due cuori innamorati, hanno la capacità di affrontare ogni stagione.
Curioso come il destino fa incontrare due persone e poi le separa. E ancora più curioso è che quando ripiombano nell’apparente indifferenza, uno dei due finge, mentre l’altro magari è addirittura sollevato di essersene liberato. Uno dei due continuerà a cercare l’altro con gli occhi, per la strada, nei bar finché quel sentimento che prova si trasformerà in qualcosa pari all’odio. E a quel punto non bisognerà dargli la colpa, perché lui c’era e c’è stato, in un angolo e in disparte, mentre l’altro conduceva la sua vita in tranquillità non importandosene della persona che avrebbe potuto dargli la felicità in cambio di niente.
L’amore, in tutte le sue manifestazioni, è la cosa più grande cui siamo capaci noi essere umani. Amore che diamo e che ci aspettiamo indietro, amore che pretendiamo. Ma soprattutto l’amore incondizionato, quello che dai e basta. E non ti aspetti indietro niente.
Non mi dire più, quanto la tua vita sia così inutile, insoddisfacente. Prendi il tuo cuore, con la voglia di stringerlo a te. Con la voglia di sentirlo e di capirlo. Per provare ancora, quanto sia meraviglioso amare.