Lailly Daolio – Frasi d’Amore
Chi tiene a te, ha occhi anche per le tue cicatrici invisibili e sa benissimo dove non toccarti per evitarti nuovo dolore.
Chi tiene a te, ha occhi anche per le tue cicatrici invisibili e sa benissimo dove non toccarti per evitarti nuovo dolore.
Coltiva l’Amore sempre e tutto funzionerà alla grande, vedrai. Non aver mai paura di dare troppo, in Amore non è mai troppo, vivi con serenitàe sii felice.
Impetuosa come un fiume in piena, senza argini cosi robusti da potere fermare la tua…
Le farò osservare l’amore, la passione e la travolgente aritmia della complicità di uno sguardo rendendola per sempre mia.
Spesso l’amore vero è quello che non avrà mai un futuro, perché è così intenso che fa paura e si mescolano emozioni, timori, folle amore che alla fine fa crollare questa fantastica storia.
Chi si appropria della nostra mente permane solo affinché il coraggio possa esiliarlo. Chi ruba…
“… un altro istante di te, anche se così breve, valeva davvero la pena”Arthur si allontanò a ritroso.”Il mare è pieno di granchi meravigliosi, adesso”.”Perché dici un altro istante, Arthur?” Urlò Lauren.”Ogni minuto di te è stato come un attimo rubato. Nulla potrà togliermelo. Da una svolta alla tua vita, Lauren, alla tua vita”. Si allontanò ancora di qualche passo e poi si lanciò in una corsa sfrenata. Lauren urlò il suo nome.”Perché hai detto un altro istante?””Sapevo che esistevi! Ti amo, e questo non ti riguarda.”