Lailly Daolio – Frasi Sagge
Il passato è ieri, il futuro è il domani, l’attimo è l’oggi.
Il passato è ieri, il futuro è il domani, l’attimo è l’oggi.
Il dolore subito lo si legge sul volto delle persone, tra i solchi che le lacrime hanno scalfito nelle loro espressioni.
Il difficile non è saper volare, ma rimanere in aria.
Fidarsi è bene ma non confidarsi è meglio.
Corri il rischio di aver paura. Corri il rischio di essere pazzo. Corri il rischio di ragionare con il cuore corri nello stupore del mondo, corri è un posto pieno di magia se lo sguardo ascolta ciò che dice il cuore. Corri il rischio di essere felice.
Ho appreso l’arte del ripescaggio! Meglio un tuffo in uno splendido ricordo che annegare in un centimetro di contemporanea negatività.
A te che bevi del succo ingannevole e nefasto del tuo buio vedere, sappi che la tua sete non avrà mai fine, e quando un dì ti chiederanno dell’inferno, dì con serenità che tu lo hai già vissuto. L’inferno non attende l’uomo al varco, l’uomo che non vive nella vera vita ha l’inferno nel cuore. Le case adorne non sono esempio di vita, osservi l’uomo che cerca, il cuore degli uomini e non le loro ricchezze in terra. Sappia di possedere un metro di misura sbagliato chi avrà cercato nelle cose. Cambi.