Lailly Daolio – Frasi Sagge
Puoi avere un bel viso, un corpo strepitoso, ma se non possiedi una bell’anima la tua strada non potrà mai essere infinita.
Puoi avere un bel viso, un corpo strepitoso, ma se non possiedi una bell’anima la tua strada non potrà mai essere infinita.
È normale essere speciali, basta essere se stessi, e non essere quello che vorrebbero gli altri.
Il momento giusto non esiste, ma noi lo aspettiamo in eterno, e così sprechiamo la nostra vita ad attendere qualcosa che non arriverà mai! La grazia del presente è nascosta dalla nostra mente indaffarata a cercare cose con la convinzione che esse possano darci la soluzione. Ma ciò non sarà mai vero!Guarda adesso, in questo Istante, con grande forza, attraverso tutti i tuoi strati mentali di sofferenza e vedrai che dietro c’è la Luce e la Libertà nella loro eterna Presenza. Non interrompere questa Forza che vuole raggiungerti con i conflitti della tua mente! Lascia stare e vedrai!
Vivere non è respirare, è sentirsi vivi; amare non è banalità o volersi bene, è sentirsi compiuti; Gioire non è sorridere, è essere un sorriso; crederci sempre fino in fondo non è essere coraggiosi, è avere il coraggio di accettare le proprie debolezze.
Si dice che la saggezza si impara con gli anni, con le esperienze vissute, con gli errori fatti… quindi quando siamo giovani si sbaglia per inesperienza e stiamo male… quando saremo vecchi e saggi e sapremmo cosa fare, tante cose non le possiamo più fare… e staremo male.
Al di là del bene e del male ci deve essere qualcosa di migliore che non si chiama con le stesse parole.
Non ho mai avuto bisogno della scuola per andare avanti, ho solo capito che in strada si impara a vivere e non a scuola.