Lailly Daolio – Frasi Sagge
Il tuo Io come una scultura ha bisogno di essere scalfito e scolpito per raggiungere la forma che per Te è più adeguata e perfetta.
Il tuo Io come una scultura ha bisogno di essere scalfito e scolpito per raggiungere la forma che per Te è più adeguata e perfetta.
I tuoi ricordi ti legheranno al palo del tuo passato e gocce di benzina cadranno dai tuoi occhi per alimentare le fiamme delle tue sofferenze e del tuo rogo. Il tuo grido si diffonderà nel aria come fumo che finirà per soffocarti, la gente rimarrà inerme senza alcun potere di soccorrerti. Come possono spezzare le corde che tu stesso stai stringendo intorno al tuo busto, come potranno avvicinarsi a te e capire cosa accade davvero se sei avvolte nelle tue stesse fiamme e vedere oltre quel muro di fumo che te stai erigendo?
Vi sono delle cose in cui le donne vedono e capiscono con più genio di mille maschi saggi messi insieme.
Sei buono già se ti preoccupi di quello che sei se è giusto.
Vi sono attimi nella vita che la miglior cosa da fare è lasciar andare quello che è incontrollabile a noi ed investire le tue energie su ciò puoi incidere!
Meglio perdere del tempo a ipotizzare un futuro piuttosto che a ipotizzare un passato. Ma rimane comunque del tempo perso.
I preti sono umani che brancolano nel buio nella speranza di trovare la verità.