Lailly Daolio – Frasi Sagge
Nella vita le cose che desideri non sono mai a portata di mano, ma sempre ben nascoste o chissà dove, per faticoso che sia, amo cercare.
Nella vita le cose che desideri non sono mai a portata di mano, ma sempre ben nascoste o chissà dove, per faticoso che sia, amo cercare.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Il signore ci ha dato, noi lo abbiamo preso e modificato a nostro gusto, oggi ancora non crediamo che qualcuno ce lo ha dato.
L’unica speranza per l’uomo di andare avanti guardando al futuro è quella di “smettere di sperare per iniziare a credere”.
Non giudicare mai le persone dall’aspetto fisico, da ciò che indossano, da ciò che vedi. Impara che l’abito non fa il monaco, e non tutto quello che luccica è di valore. Impara a guardare davvero chi hai di fronte, senza farti ingannare dall’apparenza. Una persona dura può essere docile nel cuore, forse ha elevato muri di cemento perché ferita troppe volte. Non sempre chi è bello fuori è bello anche dentro. Sono tante le combinazioni. Dietro corazze potrai trovare piume e dietro piume potrai trovare corazze erte. Comprendi, ma la cosa più importante è ascoltare e leggere l’anima guardando oltre.
Nella vita non servono milioni di colori, basta cercare quelli primari e giusti e potrai creare tutte le sfumature che vuoi.
Le lacrime fanno rumore nella solitudine…