Lailly Daolio – Stati d’Animo
Mi piace vagabondare tra gli estremismi estremi. È li che prende vita la mia vita.
Mi piace vagabondare tra gli estremismi estremi. È li che prende vita la mia vita.
Chi possiede una percezione affinata subisce una bella fregatura: si ritrova spesso a dubitare della validità delle proprie intenzioni.
Non fidarti di uno sconosciuto ma neanche di chi presume di conoscerti fino in fondo.
A volte ti chiedi se sarai mai felice come vorresti o come meriti. Sai che alla vita hai dato tanto ricevendo molto poco. Hai lottato, hai donato, hai riso e pianto fino allo sfinimento e continuerai a farlo ancora perché la vita va così. Gente che ti chiude la porta malgrado il bene fatto e persone che ti tendono la mano laddove non hai mai chiesto nulla.
Tutti abbiamo un lato oscuro, che ci spaventa, lo combattiamo, lo evitiamo, ma prima o poi dovremo affrontarlo, solo cosi facendo potremo camminare senza paure!
La malinconia non è mai “densa”. Dolce, ha la capacità di cullarti… come una madre farebbe con il proprio figlio. Quando va via, lascia sempre il tutto con una carezza… ciò che sentiremo sarà la mancanza della nostalgia stessa…
Non bevo per dimenticare… perché non servirebbe a niente… bevo per allontanarmi da questa tremenda realtà almeno per un po’, e poi nel caso dovessi pensarti lo farei con un sorriso che di certo non ha un senso.