Lailly Daolio – Uomini & Donne
Sapeva renderla trasparente come un diamante. Nonostante le svariate sfaccettature riusciva a vederci attraverso, cogliendo tutta la sua luce.
Sapeva renderla trasparente come un diamante. Nonostante le svariate sfaccettature riusciva a vederci attraverso, cogliendo tutta la sua luce.
Le donne forti sono come uragani. Diventano indomabili, quasi irraggiungibili. Non si fermano davanti a nulla. Sono discrete e amano quasi in segreto. Hanno sguardi sicuri e il cuore pieno di lividi. Sorridono e ingoiano lacrime. Loro, sono le donne che fanno la differenza.
Chi dice “donna” dice “danno”.Chi dice “uomo” dice “ce ne fosse uno buono…”
Un bambino è un pazzo ricciolino con le fossette.
A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l’amore? Fare l’amore e saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l’amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un’infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l’amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo e il vero senso di come fare l’amore, il resto e solo sesso o noia.
Un uomo affascinante è quello che ti cattura la mente.
La donna non ti dirà mai che hai ragione, è una fonte di risposte alternative.