Lao Tzu – Frasi Sagge
È meglio accendere una lampada, che maledire l’oscurità.
È meglio accendere una lampada, che maledire l’oscurità.
Improvvisamente perdi qualcuno e la tua vita è distrutta. Poi un giorno, improvvisamente, scopri che riesci ancora a sorridere.
Nel gioco del tiro alla fune, la forza e un pizzico di furbizia ti possono dare la vittoria. Con il “vento” non c’è speranza.
Ho atteso a lungo seduta, sorridevo, respiravo l’aria fresca della mia vita.Il vento mi ha trasportato lontano lontano e dall’alto ho visto il mondo e ho passeggiato nella sua labirintica anima.Cosa ho visto? Non esistono parole che possano descrivere l’incommensurabile. Cosa ho provato? Tutte le emozioni all’unisono.Ora piango nel silenzio buio di un angolo… ma il mio arcobaleno, i colori e le mille sfumature di ciò che sono torneranno ad illuminare le mie giornate. Ora seduta… aspetto.
Non esiste il giusto e lo sbagliato, quando una cosa per me è giusta può essere sbagliata per il resto del mondo, ma sarà sempre ciò che ho voluto fare.
Ho scordato tutto ciò che ti rendeva indimenticabile perché il tempo lascia andar via le cose che hanno smesso di essere.
A far castelli in aria si diventa principesse del vento.