Lara Olivieri – Comportamento
Io devo essere in te perché se sono in me lo faccio davvero!
Io devo essere in te perché se sono in me lo faccio davvero!
La vita è una meravigliosa avventura anche quando interruzioni e cadute provocano cambiamenti radicali e irreversibili. Tutto ha un suo spazio per esprimere quello che si è, al di là di ogni “etichettatura”. Le specialità normali o le normali specialità io non vedo la differenza. Lasciamo che siano l’anima e il cuore a guidare le nostre percezioni, loro non vedono le diversità.
Se non credi in te stesso, scordati che qualcun altro lo faccia per te.
Non volevo essere il tuo chiodo fisso, ma poi ho capito che l’invidia è un brutta bestia. Quindi: pietà, per te ovviamente. Con affetto, la mia sincerità.
Certe bocche sparlano e stra sparlano perché con i loro occhi guardano ciò che loro…
Non è importante “quando” si facciano, le cose.Importante è avere nel cuore di “farle”.
Le persone, il più delle volte, non gradiscono sentirsi dire dove hanno sbagliato. Amano invece che gli si dica ciò che gli fa comodo e soddisfa il loro ego!