Laura Elena Tomaru – Frasi d’Amore
E poi mi rendo conto che l’amore più grande che mi circonda sta dentro agli occhi del mio cane, così muti eppure pieni di calore!
E poi mi rendo conto che l’amore più grande che mi circonda sta dentro agli occhi del mio cane, così muti eppure pieni di calore!
Amerò in silenzio imprigionando il mio sentimento.
“Ti amo” che parola semplice da pronunciare. Ma tu, cosa sei disposto a giocarti e perdere per me? Cosa sei disposto a osare?
E forse il tuo carattere non mi piaceva, né il tuo modo di comportarti, però ti amavo di un amore più forte del desiderio, più cieco della gelosia: a tal punto implacabile, a tal punto inguaribile, che ormai non potevo più concepire la mia vita senza di te. Ne facevi parte quanto il mio respiro, le mie mani, il mio cervello, e rinunciare a te era rinunciare a me stessa, ai miei sogni che erano i tuoi sogni, alle tue illusioni che erano le mie illusioni, alle tue speranze che erano le mie speranze, alla vita! E l’amore esisteva, non era un imbroglio, era piuttosto una malattia, e di tale malattia potevo elencare tutti i segni, i fenomeni.
Se potessi innaffiare tutto l’universo, fra i tanti fiori, generati, uno solo avrebbe i colori…
Sfiorami e la mia anima vibrerà insieme alla Tua;Toccami ed il mio corpo cederà ad…
Amare qualcuno che non c’è è come amare il resto del mondo senza amare se stessi.