Laura Elena Tomaru – Frasi d’Amore
Quando ti avevo al mio fianco nemmeno sapevo il colore dei tuoi occhi, ora che sei lontano darei di tutto solo per vederti un istante.
Quando ti avevo al mio fianco nemmeno sapevo il colore dei tuoi occhi, ora che sei lontano darei di tutto solo per vederti un istante.
L’amore: un vasto campo di fiori e frutti! Vanno seminati e raccolti al tempo giusto!
Ti ho cercato in lungo e largo per l’italia e finalmente ti avevo incontrata, la donna dagli occhi di fata, quegli occhi che mi hanno stregato quegli occhi che mi hanno parlato, che per un’anno tutte le notti o sognato… sei e sarai per sempre la donna che mi ha dato un motivo per vivere, sperare e sognare giorno dopo giorno.
Il più delle volte quello che pensiamo sia amore per qualcuno è in realtà soltanto…
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi…
Il cuore ècome un fiore,non si dona a chiunque.
Il Sognoè un sogno. Quando lo vivi è tutto vero. Ogni cosa, ogni immagine e suono è reale come non mai. Ti addormenti e come d’incanto i desideri sono realtà. È il sogno, il sogno più bello che tu possa fare. Si hai paura, paura di svegliarti. Lo tieni stretto temendo di perderlo. Lo vivi con tutto te stesso. Ti sembra bellissimo, senza tempo, immutabile. Stai tenedo gli occhi chiusi eppure hai la sensazione di vedere. Non c’è suono, ma è una melodia quella che stai ascotando. Non ti muovi, eppure stai correndo. Si stai correndo nel vento della tua fantasia. Anche se non lo vuoi, sogni. Non puoi farci nulla. Quando ci sei dentro non ne puoi più fare a meno. Ti coinvolge così tanto che non riconosci più te stesso. Speri che quando arriverà il momento di aprire gli occhi non svanisca come un’illusione. Si è proprio così, il momento più brutto è quando dovrai svegliarti perché li capirai… che in fondo l’Amore è un sogno.