Laura Ferraro – Frasi d’Amore
Una vita priva di amore è una vita bruciata.
Una vita priva di amore è una vita bruciata.
Le mie emozioni, quelle che profumano di te, quelle che scrivo in un unico spartito e corrono come dolci melodie. Pensieri carnali accompagnano le mani: mordere le labbra, bruciare il sangue, quella maledetta voglia di te.
Il guaio quando ci innamoriamo è che la passione, l’attrazione, il desiderio di coniugare insieme mente e corpo non ci permettono di osservare attentamente attraverso l’altro, di proiettarci al di là del sentimento così da comprendere come sarà la vita in due. Il guaio è che ci si deve frequentare a fondo, attraversare crisi e superarle affinché ci possiamo rendere consapevoli di quanto vuoto ci possa essere tra i confini dell’innamoramento e quelli dell’amore sul quale si vorrebbe essere. Ed è un vero salto nel vuoto in volo. E il guaio è che durante questo volo si può cadere inaspettatamente, e affezionarsi piuttosto che tenere alta la fiamma. E il guaio è che se la fiamma si spegne prima di raggiungere l’altro confine, si resti lì nel limbo dell’affetto che non è più passione e non è diventato amore.
Con i soldi puoi comprare tutto, tranne la salute e l’amore! In effetti nulla per cui valga la pena spender dei soldi.
In un amore, la storia non conta nulla l’importante, è essere capaci di amare. Questa…
Si ama per vivere, si vive per amare.
Tienila così stretta da farla sentire tua, ma allenta la tua presa tanto da lasciala vivere. Questo è il segreto dell’Amore.