Laura Giavazzi – Accomodante
Nella mia vita non cerco persone perfette, ma ho bisogno di persone che nella loro imperfezione siano vere, siano avvolgenti.
Nella mia vita non cerco persone perfette, ma ho bisogno di persone che nella loro imperfezione siano vere, siano avvolgenti.
Chi pensa di distruggermi con parole cattive sbaglia, perché sono sorda, e cieca per quelle…
Sono sempre stata una sognatrice, ho sempre cercato di vedere il buono nelle persone. Anche…
Ho lasciato che il tempo rapisse i miei pensieri ho lasciato che il vento mi trasportasse lontano ho sperato di approdare sulla riva di un sogno la dove nessuno sapeva chi ero mani dolci mi hanno raccolto e portato al cuore ne sentivo il desiderio quella strana follia… dopo tanti giorni solo avvolta da un sottile e fragile involucro ho temuto di perdermi di svanire durante il viaggio di non poter raccontare la storia più dolce ma il sapiente mare al quale ho abbandonato il mio sogno mi ha portato da te al sicuro su quella spiaggia per farmi capire che i sogni se ci credi davvero se davvero vuoi viverli si realizzano ora guardo il mare e ripenso con il sorriso sul volto che tutto può accadere.
Certe bocche sparlano e stra sparlano perché con i loro occhi guardano ciò che loro non potranno mai essere.
Quando qualcuno è così distratto da non accorgersi che stai uscendo dalla sua vita tu…
Il cuore non sbaglia mai vada come vada Viviti ogni istante, anche se ti potrai far male potrai dire: io ho vissuto e ne è valsa la pena comunque.