Laura Giavazzi – Accomodante
Nella mia vita non cerco persone perfette, ma ho bisogno di persone che nella loro imperfezione siano vere, siano avvolgenti.
Nella mia vita non cerco persone perfette, ma ho bisogno di persone che nella loro imperfezione siano vere, siano avvolgenti.
Dicendo la verità ho perso i migliori amici…ma non mi arrendo…meglio soli che mal accompagnati…
E quando la tua mano prende la mia io mi sento al sicuro come non mai una bimba amata dal proprio uomo.
E quando la tua mano prende la mia io mi sento al sicuro come non…
Certe volte commettiamo errori presi da noi stessi, senza pensare che la persona che ci sta accanto si posso sentire sola messa in secondo piano magari siamo presi dal fare qualcosa che avremmo potuto fare in un altro giorno ci distacchiamo da tutto senza pensare che quella persona invece stava aspettando te una tua carezza beh ho imparato anche questo, tutto può aspettare tranne le persone che amo quelle da oggi in poi saranno per sempre la mia priorità.
Se una persona fa una vignetta satirica sul Dio cristiano è un eretico, comunista, bestemmiatore, indemoniato, brutto e cattivo,se la fa sugli Ebrei è un razzista, nazista, sadico e bastardo,se la fa su Maometto, Buddha, Shiva o Vishnu rischia di lasciarci le penne (che ovviamente non sono quelle che scrivono…)Suvvia un po’ di tolleranza!Impariamo tutti a essere presi per il culo qualche volta e risparmiamoci un bel po’ di morti e litigate varie!
E poi c’è quel genere di “donna” che non si ferma davanti a nulla nemmeno davanti alle tue parole di sofferenza e di grande coraggio, continua sempre a girare attorno al tuo uomo come un ape in cerca di miele, pensando forse che tu non ti accorga della sua presenza “donnette piccole e squallide” senza pudore, senza dignità.