Laura Giavazzi – Frasi d’Amore
Vivimi in ogni respiro in ogni minuto e quando il tempo ci separa pensami come tua perché ti amo come la cosa più bella dell’universo.
Vivimi in ogni respiro in ogni minuto e quando il tempo ci separa pensami come tua perché ti amo come la cosa più bella dell’universo.
Vai petalo di fiore via con il ventovai da lui e tocca il suo viso,poi se e’sera posati sulla sua finestra accesae lui la mattina ti vedrà lì e ti toccheràe io saprò che gli ho detto buongiorno.
Se la ragione si serve delle parole per far tacere un sentimento, il cuore usa gli occhi per farlo gridare.
Sfiorami e sarò viva, appoggia la tua mano calda sulla mia pelle e dammi nuovo ossigeno, scivola lentamente sulla mia schiena nuda e fai riscoprire al mio corpo cosparso di brividi sublimi cosa sia vivere; poi torna su, senza l’ingordigia di un’amore che si consuma, cerca il mio volto e non temere se avrò smesso di respirare, capita che mi nutra d’amore.
Cercate l’amore ovunque si possa trovare,e troverete la quiete!
Non so se un giorno ci rincontreremo ed in quale parte del mondo accadrà. Se succederà guarderemo le nostre vite passate e tutto ciò che faceva battere i nostri cuori: ascolteremo le parole del vento, ci sederemo finalmente davanti al mare, ne ascolteremo i sussurri che ci faranno comprendere quello che siamo state e cosa abbiamo lasciato nei nostri passaggi. Tutto sarà chiaro, saremo consapevoli di quello che potremo creare e dare e chissà se il prossimo ritorno sarà il tempo per ricostruire quel “ponte”
Il miglior modo di amare una cosa è pensare che potremmo perderla.