Laura Giavazzi – Frasi d’Amore
Quando hai accanto le persone giuste, il cattivo tempo della vita non ti fa paura e ogni giorno diventa speciale e unico.
Quando hai accanto le persone giuste, il cattivo tempo della vita non ti fa paura e ogni giorno diventa speciale e unico.
È pienoil mio tempodel vuotoche nullariescea colmare.
Tutto ciò che abbiamo di bello, lo dobbiamo coltivare e custodire come un tesoro, giorno dopo giorno, cercando di dare il meglio di noi stessi… solo così potremmo cogliere i frutti dei nostri sacrifici, amando sempre tutto e proteggendolo da tutto!
Ripenso alle cose che adoriamo così tanto, quelle cose che ci tengono insieme incuranti di tutte le ferite che ci lasciamo. Quello che voglio dire… è un elastico che a volte ti strema. Non hai mai delle situazioni di mezzo, una distanza minima, che ti fa capire che le differenze ci sono, ma non sono poi così insostenibili. Sarebbe bella, no, una distanza così? Confortante, direi. Ma spesso, così com’è, con questo elastico, odi qualcosa dell’altro, così tanto che te ne vorresti liberare. Eppure adori altre cose, che ti tengono incollato nel paradosso di dover rimanere incollati a quello che detesti pur di stare accanto a ciò che ami… Fino a quando la corda si spezza e quello che ami non basta più a sopportare quello che detesti.
Non basta che io ti dica “Ti Amo” devo dimostrarlo.Ce l’hai… una vita da prestarmi?
Il mondo è pregno di te, quando ami.
Sai qual è una cosa assurda? Perdendomi nei tuoi occhi quando ti guardo, ritrovo me…