Laura Loddo – Frasi d’Amore
Non dirle che è importante. Falla sentire importante. Falla sentire l’unica fra tante.
Non dirle che è importante. Falla sentire importante. Falla sentire l’unica fra tante.
Incontrai un Amore talmente infinito da farmi comprendere che non possono esistere definizioni per l’amore.
Mi sono resa conto che ad amare alla follia non è colui che sarebbe disposto…
Come lo spiego al mio cuore che non ti rivedrò più, come lo spiego al mio cuore che oggi te ne vai e che non tornerai, come lo spiego al mio cuore che è solo con me che deve andare avanti senza te, vuole che sei solo mia e non vuole vederti andare via.
È difficile dimenticare qualcosa che ci ha fatti stare bene. Che ci ha illuminato il cammino nella notte più buia. È difficile accettare e lasciare andare chi ha saputo renderti migliore e farti sentire diverso. Ma anche la cosa più bella spesso si consuma, si esaurisce e lascia solo il ricordo. Un ricordo che apre una ferita, ma che amplia il tuo bagaglio di esperienza.
Nei primi giorni della primavera, come se presagissi qualcosa, il mondo mi sembrava risplendere di un colore ben preciso. Sarà stato il marrone brillante della natura che rinasce per tornare alla vita… l’erba nei campi risplendeva di verde smeraldo e danzava al soffio del vento nella luce dorata, e l’aria era satura del profumo dell’erba bagnata dalla rugiada del mattino, un profumo puro, un profumo di buono. Tutto era bello, molto più del normale. Nasceva la vita, nasceva l’amore.
Chissà quante milioni di persone staranno a guardare le stelle in questo momento, chissà quante…