Laura Loddo – Frasi d’Amore
Spoglia prima la mente e poi tutto il resto.
Spoglia prima la mente e poi tutto il resto.
Tutta la vera ingenuità della giovinezza è stata credere che il Diavolo non sarebbe riuscito ad uccidere l’amore eterno per farne una droga e prendere il suo posto. Eppure la storia è sempre esistita, essa non ha tempo né spazio per stare ad ascoltare i desideri e le aspirazioni del male. La storia è l’amore che si rivela, ed è la pista percorsa dal male. Anche così non esiste gioia per il giusto inferno di satana se l’amore è andato. Ma se non fosse morto, satana non andrebbe all’inferno. Chi ha chiesto un simile prezzo?
La giraffa è l’unico animale che ha il cuore lontano dai pensieri… si è innamorata…
L’amore vero lo senti scorrere nelle vene, non nel primo, ma nell’ultimo sguardo prima che le vostre strade si separino.
Quando l’incoscienzaè una misura dell’amoreforse si è coscienti.L’amore è divino…riporta alle anime immemorila loro natura d’eterno,a un’effimera esistenzaoffre l’immortalità…Istanti di infinito a illuminare lo spirito…. l’amore è terreno.Un’estasi adrenalinicache sa di follia.Carezzeche strappano la pelle…Sguardi…che disegnano il perimetro del peccatotra i sentieri della carne…Labbra che si perdono sulle labbra…Simbiosi.
Per me è amore l’eternità dell’istante.
Avere al proprio fianco una moglie malata di gelosia ti porta ad avere solo due…