Laura Loddo – Frasi Motivazionali
Impossibile è solo ciò che non vuoi. Tutto il resto te lo vai a prendere e te lo tieni stretto.
Impossibile è solo ciò che non vuoi. Tutto il resto te lo vai a prendere e te lo tieni stretto.
Aspettare. La metro, una telefonata, le vacanze, una risposta. L’attesa ha i suoi colori, l’azzurro sereno di qualche giorno di libertà dopo tanto faticare, il rosso acceso di un bacio, il grigio di quell’uomo che si fa tanto aspettare, il giallo allegro di una serata insieme, il nero di un no dopo aver tanto sperato che fosse un sì. A pensarci bene tutte le attese della nostra vita sono come un arcobaleno, se provi a salirci e fai lo scivolo ti accorgerai che non c’è molta differenza tra aspettare un sole o un temporale, nel mezzo ci sono sempre e solo sette colori. Poi c’è un altro colore: quello del tuo sorriso, e non deve aspettare che abbia smesso di piovere per uscire allo scoperto. Sorridi.
Passiamo troppo tempo a pensare “se”, “ma”, “chissà”, “farò bene”, “farò male”. Ai mille dubbi, paure, timori. E intanto la vita ci scivola tra le mani. Prova buttarti prima che sia troppo tardi, magari scopri che invece di cadere impari a volare.
Non paragonarti, non imitare, non cercare di essere come gli altri. Mostrati come sei, con pregi e difetti, e vedrai che la vita ti sorriderà.
Non hai bisogno di cercarmi ovunque. Io sono sempre stata qui. Mi trovi qui. Oltre…
Dicono che in amore bisogna rincorrere la persona che ami, o che devi farti rincorrere…
Quando intorno a te si fa buio, scavalca la montagna che non ti permette di vedere la luce.