Laura Loddo – Frasi Motivazionali
Impossibile è solo ciò che non vuoi. Tutto il resto te lo vai a prendere e te lo tieni stretto.
Impossibile è solo ciò che non vuoi. Tutto il resto te lo vai a prendere e te lo tieni stretto.
La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.
Il metallo più duro è quello forgiato dalle fiamme più intense. Ricordatelo.
La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica quelle che non lo fanno.Credi che tutto accade per una ragione. Se arriva un’occasione coglila! Se essa ti cambia la vita lasciala fare!Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, hanno solo promesso che ne sarebbe valsa la pena.
Se avete una ferita nell’animo che sentite ancora bruciare, voi affrontatela, “tuffatevi” dentro e tornate a galla, riprendete il sorriso e cercatene altri in cui perdervi e tornare a respirare. E non importa se tornerà quel ricordo, quella mancanza che ogni tanto si farà presenza, andate oltre, perché quello che è stato non ritorna, quello che avete vissuto non può farvi sentire vivi nuovamente, anzi.Andate avanti, vivete il presente, senza sprecare alcun attimo, che la vita non aspetta, non perdete mai la speranza.
Balla, sii felice, balla verso l’orizzonte, sotto gli ultimi tiepidi raggi di sole che anche oggi ci salutano con un flebile tepore. Balla verso l’orizzonte e osserva, guarda e scopri che il mondo non finisce dove si ferma lo sguardo, ma va oltre. Balla verso l’orizzonte ed oltre.
Continuerai a perdonare fino a quando l’amore sarà più forte del dolore. Nel momento in cui succederà il contrario, comincerai a perdonare te stesso per esserti continuato a fare del male.