Laura Pausini – Frasi d’Amore
È durato un flash, io m’ero illusa di noi, ma con l’istinto di una donna, oggi so chi sei!
È durato un flash, io m’ero illusa di noi, ma con l’istinto di una donna, oggi so chi sei!
L’importante nella vita è avere accanto compagni di viaggio che, con il loro amore, sanno…
L’amore vero ci può portare ai confini del reale.
All’amore, si deve chiedere di più. Di più, all’intimità della notte, dove tutto collima in un unico corpo. Dove gli abbracci, sono desideri usciti dal cuore. In cui, non si è più padroni delle proprie anime ed i pensieri, si traducono in baci. E respirare le proprie menti vicendevolmente, che lentamente, percorrono le strade dei nostri corpi. Un tocco leggero, nel dormiveglia. Ed il mio sogno, ha bisogno di te.
Qualcuno una volta mi disse “Non si dovrebbero fare promesse, nessuno può scommettere su se stesso nel futuro”.Ci pensai un po’ su, e poi risposi “le promesse si fanno perché in quel momento non influisce nessun fattore esterno… le promesse sono il tempo che si ferma e tu che faresti quanto detto nel momento in cui dici di amare il tuo partner… promettere di amare per sempre è insito nell’amare in quanto tale… e quando parlo di promesse non mi riferisco all’atto in sé ma ad un bisogno interiore di vedere infinito il tempo che hai di fronte”.
Quando si ama si corre sempre un rischio. Il rischio di bruciarsi e di bruciare. Il rischio di farsi male, cadere. Di non dimenticare. Ma quando si ama, si ama e basta e suvvia a togliere come un velo i pensieri negativi! Suvvia a tapparsi le orecchie alle voci contrarie. Perché l’amore tutto affronta. E anche se ti bruci, poi passa. E quella cicatrice reca i segni di baci che l’anima l’hanno riempita ed arsa.
Non entrare nella vita di qualcuno se non riesci ad essere un dono.