Laura Pausini – Musica
Non avrò paura di volarti accanto e con un lungo salto mi ritroverò sulle tue ali grandi che ci porteranno fino ad una luce buia da dividere restituiremo insieme ogni colore al cielo.
Non avrò paura di volarti accanto e con un lungo salto mi ritroverò sulle tue ali grandi che ci porteranno fino ad una luce buia da dividere restituiremo insieme ogni colore al cielo.
Canto e piango pensando che un’uomo si butta via; che un drogato è soltanto un malato di nostalgia…
Una delle cose più belle della musica e che ti fa pensare che la vita può cambiare in meglio.
Tristezza, solitudine, rabbia. Quasi tutte le canzoni che mi piacciono ne parlano. Suonandole è come se affrontassi quei mostri, soprattutto quando non riesci neanche a dare loro un nome. Poi, però, finita la musica, quelle cose restano lì. Certo, magari adesso le sai riconoscere meglio, ma nessuno le ha magicamente spazzate via.
Sei come la musica: un paradiso illusorio.
Che cos’è la musica per me? È l’ossigeno della mia anima, non saprei vivere senza entrambe.
Il silenzio di una pausa è un urlo assordante, quando dimora fra note sbagliate.